Chi sono.

Sono sempre stata una persona molto eclettica e vulcanica, amante delle lettere e della musica ma anche dell'ordine e della razionalità . Questa commistione ha trovato una sua risposta nel fare l'architetto. L'architettura infatti racchiude gli estremi di creatività e razionalità , di passione e ordine.
Ho lavorato in diversi studi di architettura meneghini, con una scappata in Toscana, Libia e un'altra a Pechino, mi sono occupata di tutto il processo architettonico, affrontando i progetti a tutte le diverse scale, dalla città all'appartamento, ho in questo modo approfondito le mie conoscenze nel campo e allargato la mia esperienza. In parallelo è maturata la voglia di mettersi in gioco in prima persona e portare avanati un progetto personale e professionale, fondando arcGDarc.
Gli anni di attività come architetto mi hanno insegnato la cosa più importante: il centro dell'architettura è la persona, che sia il cittadino o l'amico più caro, nelle sue infinite sfumature è il cliente che rende ogni progetto speciale.
Se vi interessa conoscere meglio il mio percorso leggete qui!